NotizieRassegna Stampa Fondazione PolisFatti, notizie e opinioni del giorno.
NotizieQuadrifoglio PolisLe parole di don Tonino Palmese, presidente della Fondazione Pol.i.s. della Regione Campania, circa l’atto vandalico ai danni dell’auto di don Luigi Merola.
NotizieRassegna Stampa PolisFatti, notizie e opinioni del giorno.
NotizieConcorso dedicato ad Attilio Romanò

Venerdì 12 aprile 2024, alle ore 10:30, presso la Biblioteca Comunale "Guido Dorso", in piazza Giuseppe Zanardelli, 20, si terrà la cerimonia di premiazione delle studentesse e degli studenti della VII Municipalità di Napoli, che hanno preso parte al concorso fotografico "La scuola è cosa nostra", dedicato alla vittima innocente di camorra, Attilio Romanò.

NotizieRassegna Stampa Fondazione PolisFatti, notizie e opinioni del giorno.
NotizieRassegna Stampa PolisFatti, notizie e opinioni del giorno.
NotizieRassegna Stampa Fondazione PolisFatti, notizie e opinioni del giorno.
NotiziePasqua Polis 2024Che siano giorni lieti, da trascorrere all'insegna del bene, nella memoria delle vittime innocenti di reato e dei loro familiari, di coloro che sono impegnati nel riutilizzo sociale dei beni confiscati, e di tutte le persone che si impegnano nel far germogliare semi di cultura e legalità mediante le attività dedicate alle nuove generazioni dei nostri territori.

Cos'è la Fondazione Pol.i.s.?

La Fondazione Pol.i.s. - Politiche Integrate di Sicurezza è l'importante strumento attraverso il quale la Regione Campania ha inteso consolidare il sistema di governance in materia di riutilizzo dei beni confiscati e di aiuto alle vittime innocenti della criminalità, rispondendo alle esigenze di flessibilità e rapidità di intervento, di fronte ad emergenze, talora drammatiche, delle persone e delle famiglie vittime dei reati.