A Torre Annunziata l'incontro con i familiari delle vittime innocenti della criminalità

Data pubblicazione: 30-09-2022

TA2
TA3
TA4
TA5
TA6
TA1

Sabato primo ottobre 2022, a partire dalle ore 10:30, a Villa Tiberiade (Via Prota, 83, Torre Annunziata, uscita autostrada Torre Annunziata Nord), si terrà un incontro organizzato dalla Fondazione Polis della Regione Campania e dal Coordinamento Campano dei familiari delle vittime innocenti della criminalità, a cui prenderanno parte oltre settanta familiari delle vittime innocenti. L'incontro, presieduto da don Tonino Palmese, presidente della Fondazione Polis, inizierà con una meditazione di padre Fedele Mattera, frate francescano autore di una tesi in teologia pastorale sull'accompagnamento pastorale ai familiari delle vittime innocenti. Nel pomeriggio alle 15:00, l'assemblea dei familiari presieduta dall'avvocato Giuseppe Granata, presidente del coordinamento. Alle 16:00 l'incontro si concluderà con la celebrazione eucaristica presieduta da don Tonino Palmese.

LINK ESTERNI

TGR RAI CAMPANIA