Al Rione Luzzatti inaugurata opera di street art promossa dalla Fondazione Polis

Data pubblicazione: 29-01-2019

Ieri 28 gennaio, presso la Biblioteca Andreoli del Rione Luzzatti (Napoli, via Leonardo Murialdo 7), si è svolta l'iniziativa di presentazione dell'opera di Street Art di Eduardo Castaldo ispirata alla tetralogia de "L'Amica Geniale".

Sono intervenuti: Vincenzo De Luca (Presidente Regione Campania); Lucia Fortini (Assessore all'Istruzione Regione Campania); Franco Roberti (Assessore alle Politiche Integrate di Sicurezza e Legalità Regione Campania); Giampiero Perrella (Presidente IV Municipalità Comune di Napoli); Don Tonino Palmese (Presidente Fondazione Polis).

Hanno partecipato all'iniziativa Ludovica Nasti ed Elisa Del Genio, che hanno interpretato Lila e Lenù nella serie televisiva di Raiuno "L'Amica Geniale", e Vittorio Viviani, il "Maestro Ferraro" della stessa serie.

L'opera è stata realizzata con il sostegno della Fondazione Polis della Regione Campania.

GUARDA IL SERVIZIO DEL TGR CAMPANIA