Natale 2022 - Manifestazione di interesse rivolta ad Associazioni e Cooperative attive sui Beni Confiscati

Data pubblicazione: 10-11-2022

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Napoli, 8 Novembre 2022

Gent.mi,

in occasione dell'approssimarsi delle festività natalizie, la Fondazione Pol.i.S, come ogni anno, provvederà alla realizzazione di iniziative destinate a sostenere l'attività di riconversione dei patrimoni confiscati alla camorra.

Quest'anno, in particolare, oltre al consueto cadeux natalizio, è in corso di preparazione un'importantante iniziativa che si terrà presso la Biblioteca Annalisa Durante il giorno 14 dicembre p.v., presso la quale sarà allestito un desk espositivo della "Bottega dei Sapori e dei Saperi della Legalità" e che rappresenterà l'occasione di esporre e valorizzare i prodotti realizzati nei beni confiscati.

Pertanto, Vi invito a voler gentilmente manifestare, entro e non oltre il 30 novembre p.v., il Vostro interesse a partecipare all'iniziativa, nonchè ad inviare eventuale materiale informativo e promozionale concernente i prodotti.

La manifestazione di interesse dovrà essere inviata al seguente indirizzo pec: fondazione.polis@pec.regione.campania.it.