Mercoledì 11 maggio a Palazzo Pacanowski il protocollo d'intesa tra l'Università Parthenope e la Fondazione Polis sui Beni Confiscati

Data pubblicazione: 10-05-2022

Liberiamo il Bene!

Mercoledì 11 Maggio alle ore 15:00 presso Palazzo Pacanowski a Napoli, vi sarà la sigla del protocollo d'intesa tra il Dipartimento di Giurispruenza dell'Università degli Studi "Parhenope" di Napoli e la Fondazione Pol.i.s., in merito a iniziative comuni sul fronte dei beni confiscati alle mafie. "Liberiamo il Bene!", questo il titolo della conferenza stampa che presenterà il protocollo, vuole segnare un ulteriore passo verso la restituzione alla società di quei luoghi, simbolo della cultura del malaffare, per trasformarli in segni di rinascita e condivisione del bene comune nel segno della legalità.