Fondazione Pol.i.s., vicinanza alla famiglia Cerrato dopo l'episodio vandalico ai danni del manifesto che ricorda Maurizio

Data pubblicazione: 12-04-2022

Maurizio Cerrato

Apprendiamo con sgomento la notizia che uno dei manifesti affissi a Torre Annunziata per chiedere giustizia in nome di Maurizio Cerrato è stato bruciato.

La Fondazione Pol.i.s., che si è costituita parte civile nel processo, si stringe sempre al fianco della famiglia, alla vedova Tania e alle sue figlie, nel percorso di memoria e di giustizia.

Bisogna sconfiggere questa mentalità del sopruso e della prevaricazione. Alla logica criminale della prepotenza noi rispondiamo con azioni di memoria, perché l'esempio di Maurizio porti finalmente a una società più giusta e meno violenta.

La Fondazione Pol.i.s.