Vittime innocenti della criminalità, giovedì 28 ottobre presentazione nuovo sito internet del progetto #Noninvano

Data pubblicazione: 26-10-2021

Giovedì 28 ottobre, in occasione del 15° anniversario dell'omicidio di Daniele Del Core e Loris Di Roberto, alle ore 11:30, presso la sede della Fondazione Polis (Napoli, via Raffaele De Cesare 28) si presenta il nuovo sito del progetto #Noninvano.

#Noninvano è un progetto di sensibilizzazione sui temi delle vittime innocenti della criminalità, una mostra oggi parte integrante della Sala della Memoria al Palazzo delle Arti di Napoli insieme alla Mehari di Giancarlo Siani. La mostra, negli anni scorsi, è stata esposta sulle facciate di Palazzo Santa Lucia, Palazzo Reale e Reggia di Caserta e all'interno di Casa Don Diana, bene confiscato alla camorra a Casal di Principe.

L'iniziativa viene trasmessa in diretta web sui canali social della Fondazione Polis e di Radio Siani - La Radio della Legalità.