Vittime innocenti della criminalità, martedì 18 dicembre presentazione libro "La sedia vuota" a Palazzo Santa Lucia

Data pubblicazione: 14-12-2018

Martedì 18 dicembre, alle ore 12:30, presso la Sala Francesco De Sanctis di Palazzo Santa Lucia, la Fondazione Polis presenta il libro "La sedia vuota. Storie di vittime innocenti della criminalità", scritto da Raffaele Sardo, pubblicato da IOD edizioni e promosso dalla stessa Fondazione.

Intervengono, insieme all'autore, l'assessore regionale alle Politiche integrate di sicurezza e legalità Franco Roberti e il presidente della Fondazione Polis don Tonino Palmese.

Modera Geppino Fiorenza.

Sono previste letture di passi del libro.

Saranno presenti i familiari delle vittime innocenti della criminalità.

"La sedia vuota" è il terzo volume di una collana editoriale promossa dalla Fondazione Polis e dedicata alle vittime innocenti della criminalità. Segue "Al di là della notte" (Pironti editore) e "Come nuvole nere" (Melampo edizioni) e racconta tredici storie di vittime, arricchite dalle struggenti testimonianze dei loro familiari.