La Fondazione Pol.i.s. al Villaggio dell'America's Cup, le foto

Data pubblicazione: 10-04-2012

Inaugurato il Villaggio dell'America's Cup. La cerimonia si è svolta sabato 7 aprile, alla presenza, tra gli altri, del Presidente della Regione Campania Stefano Caldoro, del Presidente della Provincia di Napoli Luigi Cesaro, del Sindaco di Napoli Luigi de Magistris e del Cardinale Crescenzio Sepe.

All'interno del Villaggio, collocato nella Villa Comunale di Napoli, è stato allestito uno stand della Fondazione Pol.i.s., con esposizione di libri, dvd, materiale informativo vario e prodotti della Bottega dei Sapori e dei Saperi della Legalità di Libera, provenienti dai terreni confiscati alla criminalità organizzata.

Chiunque volesse visitare il nostro stand può venire tutti i giorni fino a domenica 15 aprile dalle ore 10 alle 24 presso la Casina Pompeiana.