Sabato 9 marzo inaugurazione mostra Nat'Art a Montesanto

Data pubblicazione: 08-03-2019

Sabato 9 marzo 2019, alle ore 10.00, presso la stazione EAV di Montesanto verrà inaugurata una nuova edizione della mostra NAT'ART – Triangoli per la legalità.
Una proposta, promossa dalla "Fondazione POLIS" della Regione Campania, dalla "Associazione FAI Vomero – Arenella Maurizio Estate",  su progetto dell'architetto Aldo Capasso con i docenti e studenti dell'Accademia delle Belle Arti di Napoli, per non dimenticare le vittime innocenti della criminalità ed in particolare per mantenere vivo il ricordo del musicista Petru Birladeanu, ucciso da un commando nella stazione di Montesanto.
Inaugureranno la mostra il Presidente Don Tonino Palmese ed il Vicepresidente  Rosaria Manzo della Fondazione Polis, Il Segretario Vittorio Ciccarelli della Federazione Associazioni Antiracket, il Presidente Davide Estate dell'Associazione FAI Vomero - Arenella Maurizio Estate, il presidente Umberto De Gregorio dell'Ente Autonomo Volturno srl ed il Deputato Paolo Siani.