Il presidente di Pol.i.s., don Tonino Palmese, a Picerno per l'inaugurazione dell'Associazione "La Rete"

Data pubblicazione: 04-11-2022

La Rete

Sabato 5 novembre alle ore 18:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Picerno (PZ) in Piazza Plebiscito, sarà presentata l'Associazione "La Rete" (Ciò che libera... ciò che unisce), associazione culturale ricreativa. L'Associazione sarà presentata nel corso di un dialogo che vedrà protagonisti don Tonino Palmese, presidente della Fondazione Pol.i.s. e docente di Teologia Pastorale, ed Eduardo Lombardi, avvocato del Tribunale Apostolico della Rota Romana e dello Stato della Città del Vaticano, nonchè avvocato cassazionista. Madrina dell'evento sarà l'attrice Maria Grazia Cucinotta, nel corso del dialogo si terranno alcune esecuzioni musicali a cura del tenore Antonio Manfreda.