Presentato presso la Fondazione Polis il libro di Renata Buonaiuto "...Tutto per amore"

Data pubblicazione: 27-11-2019

Stamattina, presso la sua sede, davanti a delegazioni scolastiche degli istituti Siani, Fonseca e Vico, la Fondazione Polis della Regione Campania ha presentato il libro "...Tutto per amore", scritto da Renata Buonaiuto, edito da Guida e sostenuto dalla stessa Fondazione.

Il volume ripercorre la storia di Daniela Manzitti, presente all'iniziativa, la "mamma coraggio" di Corato che fece arrestare il figlio latitante.

Con l'autrice e la protagonista dell'opera sono intervenuti il presidente della Fondazione Polis don Tonino Palmese, il presidente onorario della Fondazione Giancarlo Siani Geppino Fiorenza e il giornalista RAI Carlo De Cesare.

GUARDA IL VIDEO DE "IL MATTINO"

LEGGI LE RIFLESSIONI DELL'AUTRICE PUBBLICATE SUL "MATTINO"

LEGGI LA PREFAZIONE AL VOLUME DI DON TONINO PALMESE