AVVISO PUBBLICO per la presentazione delle domande di contributi previsti dalla Legge Regionale 22 dicembre 2018, n. 54 per il sostegno formativo e scolastico a favore dei familiari delle vittime innocenti della criminalità

Data pubblicazione: 10-12-2019

IL MATTINO 11 dicembre 2019

Sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 75 del 9 dicembre 2019 è pubblicato l'AVVISO PUBBLICO per la presentazione delle domande di contributi previsti dalla Legge Regionale 22 dicembre 2018, n. 54: "Istituzione del Fondo regionale per il sostegno socio-educativo, scolastico e formativo a favore delle vittime innocenti di camorra, dei reati intenzionali violenti e dei loro familiari".

Le domande per l'assegnazione dei contributi per il sostegno socio-educativo relative all'anno scolastico 2019/2020 devono essere presentate o spedite entro il termine di quarantacinque giorni dalla data di pubblicazione dell'Avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania.

Si allega il file contenente l'Avviso e la relativa domanda.