Beni confiscati finanziati annualità 2004: Comune di Angri (SA) - Appartamento in Via Madonna delle Grazie 40

Data pubblicazione: 15-04-2011
 
Sala prelievi
Esterno appartamento

SCHEDA ANAGRAFICA

ANGRI (SA) - APPARTAMENTO

Indirizzo
Via Madonna delle Grazie 40 - 3° piano

Superficie
190 mq

Confiscato a
Gennaro Brasiello

Data della confisca
29.05.1996

Estremi Atto di destinazione
Provvedimento n°31690 del 16.10.1998

Estremi del Provvedimento di assegnazione al Comune
Provvedimento dell'Agenzia del Demanio n°31690 del 16.10.1998

Data del verbale di consegna del bene
11.02.1999

Finalità di destinazione d'uso
Sede AVIS (Associazione Volontari Italiani Sangue)

Soggetto gestore
AVIS Comunale Angri

Riferimenti per il Comune di Angri - Piazza Doria 1 - 84012
tel.  081/5168111 – fax. 081/5168222
RUP: Pasquale Pisanti

Riferimenti per l'AVIS - Via Madonna delle Grazie 40 - 84012 Angri (SA)
tele/fax 081/5131693 - mail. angri.comunale@avis.it

Fonti di finanziamento
Legge Regionale 23/03 I annualità 2004 - Finanziamento diretto

Totale del finanziamento € 39.850,00 (€ 34.050,00 Comune di Angri + € 5.800,00 Regione Campania)

ATTIVITÁ ALL'INTERNO DEL BENE 
Il bene è sede della delegazione di Angri dell'AVIS

STATO DI REALIZZAZIONE DEL PROGETTO
Nel dicembre del 2006 sono stati ultimati i seguenti lavori di:
rifacimento dei servizi igienici;
realizzazione della sala donatori;
realizzazione della sala visite mediche;
acquisto materiale informatico per il progetto "Non versare il sangue, donalo!".
Con Decreto dirigenziale n. 71 del 30/12/2004 è stato assegnato il finanziamento;
con Decreto dirigenziale n. 69 del  5/4/2005 è stata erogata la prima rata di € 2.900,00;
con Decreto dirigenziale n. 407 del 19/10/2007 saldo finanziamento € 2.900,00.