Legge Regionale per il sostegno formativo e scolastico dei familiari delle vittime innocenti della criminalità, prorogati al 26 marzo 2022 i termini delle domande

Data pubblicazione: 15-03-2022

AVVISO PUBBLICO per la presentazione delle domande di contributi previsti dalla Legge Regionale 22 dicembre 2018, n. 54: "Istituzione del Fondo regionale per il sostegno socio-educativo, scolastico e
formativo a favore delle vittime innocenti di camorra, dei reati intenzionali violenti e dei loro familiari" - Proroga dei termini

In riferimento all'avviso pubblico di cui all'oggetto, pubblicato su BURC n° 16 del 14 febbraio 2022, considerato che i termini in esso indicati per la presentazione delle domande per il sostegno socioeducativo, scolastico e formativo a favore delle vittime innocenti di camorra, dei reati intenzionali violenti e dei loro familiari sono in scadenza decorsi 30 giorni dalla pubblicazione, ovvero in data 16 marzo 2022, si avvisa che, per consentire una più ampia partecipazione, il termine per l'invio delle domande e della documentazione a corredo delle stesse è prorogato di giorni 10, ovvero al 26 fmarzo 2022.

In allegato la comunicazione pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 29 del 15 marzo 2022.