Il sindaco di Napoli e della Città Metropolitana in visita alla Fondazione Pol.i.s.

Data pubblicazione: 26-04-2022

Incontro con il sindaco Gaetano Manfredi
La Fondazione Pol.i.s. ha ospitato il sindaco di Napoli e della Città Metropolitana, Gaetano Manfredi. Una occasione di condivisione del lavoro portato avanti dalla Fondazione. Il presidente don Tonino Palmese, la presidente del comitato scientifico Enrica Amaturo e il segretario generale Enrico Tedesco hanno illustrato la storia e le attività di Pol.i.s.: l'impegno nella tutela delle vittime innocenti e dei loro familiari, il riutilizzo dei beni confiscati e il sostegno all'infanzia negata.

Il sindaco ha poi riflettuto sui punti ai quali Pol.i.s. e l'ente comunale sono chiamati a collaborare, a partire dall'attuale emergenza culturale che i giovani della città stanno vivendo sino all'importanza del corretto utilizzo dei beni sottratti alla camorra. Un incontro proficuo a cui si darà seguito mediante progetti concreti.