Sostegno Educativo per le vittime e i familiari. NOTA BENE: SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE CONTRIBUTI GIOVEDÌ 16 MARZO 2022.

Data pubblicazione: 11-03-2022
 
Carissimi, 
la Regione Campania, mediante la Fondazione Pol.i.s., Politiche Integrate di Sicurezza per il terzo anno consecutivo, interviene in sostegno delle vittime di criminalità e dei loro familiari mediante l'assegnazione di borse di studio e  contributi al sostegno socio-educativo. 
Le domande per l'ottenimento dei contributi, in forza della Legge Regionale n. 54 del 2018, devono essere presentate (a mezzo lettera raccomandata A/R o a mezzo posta elettronica certificata) entro e non oltre  giovedì il 16 marzo 2022. RICORDIAMO PERTANTO AGLI AVENTI DIRITTO, I QUALI ANCORA NON HANNO FATTO PERVENIRE LA LORO DOMANDA AI NOSTRI UFFICI, DI AFFRETTARSI, IN QUANTO RESTANO SOLTANTO POCHI GIORNI.
 
Gli uffici della Fondazione Polis  sono a disposizione per ogni eventuale chiarimento e/o aiuto.
Sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 16  del 14 febbraio 2022 è pubblicato l'AVVISO PUBBLICO per la presentazione delle domande di contributi previsti dalla Legge Regionale 22 dicembre 2018, n. 54: "Istituzione del Fondo regionale per il sostegno socio-educativo, scolastico e formativo a favore delle vittime innocenti di camorra, dei reati intenzionali violenti e dei loro familiari" relativamente all'anno scolastico 2021-2022.
 
Tutte le informazioni necessarie sono reperibili nel testo dell'avviso.
 
Al Link è disponibile l'Avviso Pubblico:
 
http://fondazionepolis.regione.campania.it/showDocuments.php?pgCode=G7I164R5488