Le congratulazioni di Don Tonino Palmese, Presidente della Fondazione Pol.i.s. al nuovo Procuratore Nazionale Antimafia e Antiterrorismo

Data pubblicazione: 04-05-2022

Desidero esprimere a nome della Fondazione Pol.i.s., braccio operativo della Regione Campania per la tutela delle vittime innocenti di reato, il riutilizzo dei beni confiscati alla criminalità organizzata e l'infanzia negata, le più vive e sincere congratulazioni al dottor Giovanni Melillo per la nomina a Procuratore Nazionale Antimafia e Antiterrorismo.

Nel corso degli anni che ha trascorso a capo della Procura di Napoli abbiamo potuto apprezzare il suo solerte impegno nel perseguimento della giustizia e la sua attenzione alla condizione che vivono le vittime innocenti e i loro familiari.

Siamo certi di poter continuare la proficua collaborazione istituzionale, avviata a Napoli, nel comune intento di lottare contro ogni organizzazione criminale che sfidi l'autorità dello Stato e metta in pericolo la vita dei cittadini.

Don Tonino Palmese, Presidente della Fondazione Pol.i.s.