"La sedia vuota", sabato 16 febbraio presentazione a Pignataro Maggiore

Data pubblicazione: 11-02-2019

Sabato 16 febbraio, alle ore 17:30, presso Villa Imposimato, a Pignataro Maggiore, in via Vittorio Veneto, II traversa, si svolge la presentazione del libro "La sedia vuota", scritto da Raffaele Sardo, edito da IOD e promosso dalla Fondazione Polis della Regione Campania.

Intervengono, insieme all'autore, Emiliano Sanges, presidente di Apeiron, Annibale De Rosa, presidente dell'associazione Pignataro Attiva, Gabriele Scialdone, psicoterapeuta, don Tonino Palmese, presidente della Fondazione Polis.

Il volume racconta 13 storie di vittime innocenti della criminalità, arricchite dalle struggenti testimonianze dei familiari, e rappresenta il sequel di "Al di là dell notte" (Pironti editore) e "Come nuvole nere" (Melampo edizioni), scritti dallo stesso Sardo.