Data pubblicazione: 12-12-2019

La Fondazione Polis emana un Avviso Pubblico per la costituzione di un Albo delle Competenze per l'area infanzia.

La richiesta di ammissione all'Albo delle Competenze dovrà essere inoltrata, a pena di esclusione, su modello in carta semplice conforme allo schema di cui all'allegato "A" del presente Avviso, a mezzo posta elettronica certificata.

Le richieste di prima ammissione all'Albo delle Competenze dovranno essere inviate alla Fondazione Polis entro e non oltre il 15/01/2020, con fede della ricevuta telematica della posta elettronica trasmessa dal richiedente.

In allegato il testo integrale dell'Avviso Pubblico e il modulo della richiesta di ammissione.