Legge Regionale per il sostegno formativo e scolastico dei familiari delle vittime innocenti della criminalità, prorogati al 7 febbraio 2020 i termini delle domande

Data pubblicazione: 20-01-2020

AVVISO PUBBLICO per la presentazione delle domande di contributi previsti dalla Legge Regionale 22 dicembre 2018, n. 54: "Istituzione del Fondo regionale per il sostegno socio-educativo, scolastico e
formativo a favore delle vittime innocenti di camorra, dei reati intenzionali violenti e dei loro familiari" - Proroga dei termini

In riferimento all'avviso pubblico di cui all'oggetto, pubblicato su BURC n° 75 del 9 dicembre 2019, considerato che i termini in esso indicati per la presentazione delle domande per il sostegno socioeducativo, scolastico e formativo a favore delle vittime innocenti di camorra, dei reati intenzionali violenti e dei loro familiari sono in scadenza decorsi 45 giorni dalla pubblicazione, ovvero in data 23 gennaio 2020, si avvisa che, per consentire una più ampia partecipazione, il termine per l'invio delle domande e della documentazione a corredo delle stesse è prorogato di giorni 15, ovvero al 7 febbraio 2020.

In allegato la comunicazione pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 5 del 20 gennaio 2020.