Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la presentazione di candidature idonee al ruolo di Segretario Generale della Fondazione Pol.i.s.

Data pubblicazione: 21-05-2021

È indetto avviso pubblico di manifestazione di interesse per la presentazione di candidature idonee al ruolo di Segretario Generale della Fondazione Pol.i.s.

La domanda di partecipazione, con istanza redatta secondo lo schema allegato al presente avviso, corredata dei documenti richiesti, dovrà pervenire alla Fondazione Pol.i.s., in persona del legale rappresentante p.t., a pena di irricevibilità, entro e non oltre 20 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo PEC: fondazione.polis@pec.regione.campania.it,  con indicazione nell'oggetto "Candidatura per la nomina a Segretario Generale della Fondazione Pol.i.s".