Sparatoria a Fuorigrotta, la Fondazione Polis: "Vicinanza al poliziotto ferito e alle Forze dell'Ordine. Aderiamo all'iniziativa della FAI"

Data pubblicazione: 25-09-2015

"Esprimiamo la nostra più convinta solidarietà e vicinanza al poliziotto Nicola Barbato e ai suoi familiari".

Così la Fondazione Polis della Regione Campania in merito alla sparatoria di ieri sera a Fuorigrotta, durante la quale un agente in servizio alla sezione antiracket della Squadra Mobile di Napoli è rimasto gravemente ferito.

"Vogliamo altresì rinnovare la nostra gratitudine alle Forze dell'Ordine e alla Magistratura per il prezioso e delicato lavoro svolto, con eccellenti risultati, in questa città così duramente colpita dal crimine. Nello stesso tempo, aderiamo alla catena umana promossa dalla Federazione delle Associazioni Antiracket e Antiusura Italiane per domani mattina alle ore 10 davanti alla Questura di Napoli".