"La camorra vista e rivista", giovedì 7 aprile presentazione alla Biblioteca Annalisa Durante

Data pubblicazione: 05-04-2016

Giovedì 7 aprile, alle ore 10.30, presso la Biblioteca Annalisa Durante a Forcella, in via Vicaria Vecchia 23, si svolge l'iniziativa di presentazione del nuovo numero de "La Camorra vista e rivista".

Insieme al direttore Francesco De Rosa, intervengono il questore di Napoli Guido Marino, il procuratore aggiunto Vincenzo D'Onofrio, il presidente del Comitato Scientifico e il responsabile della comunicazione della Fondazione Polis, rispettivamente Geppino Fiorenza e Salvatore Buglione, Giuseppe Auriemma del presidio sanitario Ascalesi, l'avvocato penalista Marco de Scisciolo, il musicista e compositore Louis Siciliano, il presidente dell'associazione Annalisa Durante Pino Perna.

Pubblichiamo sul nostro sito la locandina dell'iniziativa.