"Come cambia la narrazione dei fenomeni criminali", lunedì 15 ottobre corso di formazione promosso dall'Ordine dei Giornalisti della Campania e dalla Fondazione Polis

Data pubblicazione: 10-10-2018

Lunedì 15 ottobre, alle ore 9:30, presso l'Hotel Alabardieri (Napoli, via Alabardieri), si svolge il corso di formazione "Come cambia la narrazione dei fenomeni criminali. Deontologia e riflessioni degli ultimi 10 anni".

L'iniziativa è promossa dall'Ordine dei Giornalisti della Campania e dalla Fondazione Polis.

Il corso vale 6 crediti formativi.

L'incontro è introdotto dal presidente dell'Ordine dei Giornalisti della Campania Ottavio Lucarelli e dal presidente della Fondazione Polis don Tonino Palmese.

Intervengono Gigi Di Fiore, Marcello Ravveduto, Raffaele Sardo, Aldo Zappalà, Lucariello e Geppino Fiorenza.

Modera il responsabile della comunicazione della Fondazione Polis Salvatore Buglione.

Si allega la locandina dell'iniziativa.