Auguri di Buona Pasqua dalla Fondazione Pol.i.s.!

Pasqua Polis 2024

Carissim*,

vogliamo augurare a tutti voi, che in vari modi condividete la missione della Fondazione Pol.i.s. una serena e felice Pasqua!

Che siano giorni lieti, da trascorrere all'insegna del bene, nella memoria delle vittime innocenti di reato e dei loro familiari, di coloro che sono impegnati nel riutilizzo sociale dei beni confiscati, e di tutte le persone che si impegnano nel far germogliare semi di cultura e legalità mediante le attività dedicate alle nuove generazioni dei nostri territori.

Ci auguriamo, pertanto, di continuare insieme a edificare un mondo migliore, scardinando le devianze sociali, soprattutto di matrice violenta, per spargere sempre il profumo del bene e del bello mediante le nostre vite.

Buona Pasqua!