Le parole di don Tonino Palmese sui recenti sviluppi circa l'omicidio di Domenico Attianese

Quadrifoglio Polis

Circa le ultime vicende in merito agli sviluppi delle indagini sull’omicidio di Domenico Attianese, sovrintendente principale della Polizia di Stato ucciso nel 1986, ribadiamo che, come Fondazione Pol.i.s., siamo vicini ai familiari nella ricerca della verità su quanto accaduto, ben consci che il vero ergastolo è quello che vivono loro, nel perpetuo dolore della perdita violenta di un loro caro. Auspichiamo che i provvedimenti intrapresi, circa la scarcerazione di una persona indagata per quanto accaduto, non ostacolino bensì favoriscano la ricerca della eventuale verità.” Queste le parole di don Tonino Palmese, presidente della Fondazione Pol.i.s. della Regione Campania.