Auguri con i familiari delle vittime - Il comunicato della Prefettura di Napoli

Il Prefetto di Napoli, Michele Di Bari

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, nella mattinata di ieri, ha presenziato presso la Biblioteca a porte aperte “Annalisa Durante”, in via Vicaria Vecchia di Napoli, al consueto scambio di auguri natalizi organizzato, con i familiari delle vittime innocenti della criminalità, dalla Fondazione Pol.i.s. della Regione Campania.
Don Antonio Palmese, presidente della Fondazione, ha accolto il Prefetto illustrando le numerose iniziative realizzate, in particolare il sostegno alle vittime innocenti della criminalità, il riutilizzo sociale dei beni confiscati alle mafie e le attività in favore dell'infanzia negata. 
In occasione dell’evento sono stati presentati i prodotti realizzati dalle operatrici e dagli operatori delle associazioni e delle cooperative impegnati sui terreni confiscati.
Così come lo scorso anno, a dare supporto all’iniziativa, è stata presente Nefrocenter, società attiva nell’ambito della salute dei cittadini. 
Il Prefetto ha espresso vivo apprezzamento per la meritoria opera messa in campo dalla Fondazione che viene incontro alle esigenze di tante  persone vittime di reati e delle loro famiglie. 

Etichette: