"Sguardi nel buio", conferenza stampa di presentazione del Marano Ragazzi Spot Festival 2023

"Sguardi nel buio" - Marano Ragazzi Spot Festival 2023

Giovedì 19 ottobre 2023 alle ore 11:00, presso l'Auditorium dell'"IIs Carlo Levi" in via Giovanni Falcone, 105, Marano di Napoli, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell'edizione 2023 del Marano Ragazzi Spot Festival. Interverranno don Tonino Palmese, presidente della Fondazione Pol.i.s. della Regione Campania, Ettore Acerra, direttore generale dell'Ufficio Scolastico Regionale Campania, il sindaco di Marano di Napoli, Matteo Morra, Mariano Di Palma, referente di Libera Campania, Alessandra Clemente della Fondazione "Silvia Ruotolo", Emanuela Mancini, docente dell'Università degli Studi di Milano "Bicocca", Raffaellina Varriale, dirigente scolastico del Liceo "Segrè - Consorzio Scuole Città di Mi Marano", Francesca Licata, presidente dell'Associazione "Marano Ragazzi Spot Festival" e Rosario D'Uonno, direttore artistico del Festival.