Il presidente Palmese a Trento per il convegno "Difese delle amministrazioni comunali e della società civile contro le infiltrazioni mafiose"

Palazzo della Provincia Autonoma di Trento

Don Tonino Palmese, presidente della Fondazione Pol.i.s. della Regione Campania, ha preso parte al convegno "Difese delle amministrazioni locali e della società civile dalle infiltrazioni mafiose", presso il Palazzo della Provincia Autonoma di Trento.

L'incontro, aperto a cittadini, imprese e amministratori locali, ha visto la presenza insieme a don Tonino di Francesco Messina, prefetto di Padova, esperto nel contrasto alla criminalità organizzata, Raffaele Cannizzaro, commissario straordinario del Comune di Castellammare di Stabia. A moderare Alberto Francini, coordinatore del "Progetto Legalità" ed ex questore di Trento.  

L'iniziativa rientra nell'ambito del sopracitato progetto, promosso dalla Provincia Autonoma e dalla Camera di Commercio della città, per contrastare la criminalità nell'ambito economico e coinvolgere tutti i soggetti attivi della società civile in incontri tesi a promuovere la legalità e le buone pratiche. 

Etichette: