Flip Festival Poesia, dal 16 al 18 Febbraio a Pomigliano d'Arco

Flip Festival Poesia

Dal 16 al 18 febbraio 2024 a Pomigliano d'Arco si terrà il Flip Festival Poesia, il 16 febbraio presso Itaca-Colonia Creativa in via Giosuè Carducci, 7 e il 17 e 18 febbraio presso l'aula consiliare del Comune. In particolar modo vi saranno eventi dedicati alle giovanissime generazioni. La Fondazione Pol.i.s. della Regione Campania è partner dell'iniziativa e il 17 febbraio, alle 11:30, presso l'aula consiliare, interverrà la vice presidente Rosaria Manzo, in una giornata dedicata alla poesia di Mahmoud Darwish intitolata "Pensa agli altri". A dialogare con Rosaria Manzo vi sarà Alessandra Amorello, scrittrice e arabista. Il Flip, Festival della Letteratura Indipendente di Pomigliano d'Arco si pone come un evento condiviso dove la letteratura è al centro di un cammino comunitario, condividendo luoghi e narrazioni nella cittadina campana. Nell'anno 2024, per la prima volta, il Festival presenta una edizione dedicata alla poesia. La presenza della Fondazione Pol.i.s. si innesta sul solco dell'impegno nell'ambito delle politiche educative rivolte alle nuove generazioni.

Flip Festival con Rosaria Manzo