
Abbiamo festeggiato Noemi, i suoi undici anni, in Piazza Nazionale, luogo dove fu ferita dalla violenza della camorra. Sono venuti tutte e tutti, non è mancato nessuno, dalle massime istituzioni che rappresentano il Governo, dagli Enti regionali e cittadini, alle forze dell'ordine, alla magistratura, le studentesse e gli studenti del territorio... tutte e tutti, le amiche e gli amici della stampa e tanta gente comune, famiglie con bambine e bambini.
Quello che più ha contato è stato ascoltare Noemi, vedere la sua sicurezza, la sua crescita, il suo essere speciale nel trascorrere il quotidiano nella semplicità, perché spesso la risposta al male è la normalità delle ore che scorrono. Con Noemi abbiamo dato nuova linfa alla piazza, grazie alle artiste e agli artisti di Inward e abbiamo dimostrato, più che gridato, che il bene vince sempre.
RASSEGNA STAMPA
TG3 RAI
TGR RAI CAMPANIA
STUDIO APERTO
ANSA
IL MATTINO
LA REPUBBLICA
ROMA
FANPAGE
SICOMUNICAZIONE
VIDEOINFORMAZIONI
STYLO 24
TELECAPRI
