Auguri Noemi!!! In Piazza Nazionale per festeggiare i suoi undici anni

Auguri Noemi

Abbiamo festeggiato Noemi, i suoi undici anni, in Piazza Nazionale, luogo dove fu ferita dalla violenza della camorra. Sono venuti tutte e tutti, non è mancato nessuno, dalle massime istituzioni che rappresentano il Governo, dagli Enti regionali e cittadini, alle forze dell'ordine, alla magistratura, le studentesse e gli studenti del territorio... tutte e tutti, le amiche e gli amici della stampa e tanta gente comune, famiglie con bambine e bambini.

Quello che più ha contato è stato ascoltare Noemi, vedere la sua sicurezza, la sua crescita, il suo essere speciale nel trascorrere il quotidiano nella semplicità, perché spesso la risposta al male è la normalità delle ore che scorrono. Con Noemi abbiamo dato nuova linfa alla piazza, grazie alle artiste e agli artisti di Inward e abbiamo dimostrato, più che gridato, che il bene vince sempre.

RASSEGNA STAMPA

TG3 RAI

TGR RAI CAMPANIA

STUDIO APERTO

ANSA

IL MATTINO

LA REPUBBLICA

ROMA

FANPAGE

SICOMUNICAZIONE

VIDEOINFORMAZIONI

STYLO 24

TELECAPRI

 

Back to top