Presentazione dell'Associazione Antiracket FAI di Chiaiano

FAI Chiaiano

Giovedì 14 Marzo 2024 alle ore 16:00, presso lo Sporting Club Florida, in via G. A. Campano, 74, nel Quartiere Chiaiano di Napoli, verrà inaugurata l'Associazione Antiracket FAI di Chiaiano, con la partecipazione del procuratore della Repubblica di Napoli, Nicola Gratteri.

L'inaugurazione sarà l'occasione per discutere delle tematiche inerenti alla lotta al racket. Introduce e modera Luigi Ferrucci, presidente nazionale FAI, le relazioni sono tenute da Raffaele Vitale, presidente FAI Chiaiano - Associazione F. Tammaro e Rosario D'Angelo, coordinatore FAI Campania. Intervengono il prefetto di Napoli, Michele Di Bari e Maria Grazia Nicolò, commissario straordinario del Governo per il coordinamento delle iniziative antiracket e antiusura.

Conclude il procuratore Nicola Gratteri.

Allegati: