L'intervento di don Tonino Palmese al convegno dedicato alla Magistratura di Sorveglianza

Convegno Magistratura di Sorveglianza

"Che cosa ho capito in trent'anni trascorsi insieme ai familiari delle vittime innocenti, grazie alla loro presenza?"

Dando risposta a questa domanda don Tonino Palmese ha portato avanti il suo intervento durante il Convegno, svoltosi nell'Aula dedicata a Giancarlo Siani del Consiglio Regionale della Campania, dedicato alla funzione della Magistratura di Sorveglianza.

Un cammino insieme ai familiari che ha condotto all'incontro con la popolazione carceraria, per continuare la strada comunitaria delle politiche integrate di sicurezza.

LINK AL VIDEO DELL'INTERVENTO

Back to top