Messa in Coena Domini con i familiari delle vittime nel Centro di Pastorale Carceraria

Messa In Coena Domini

Nell'ambito delle celebrazioni liturgiche della Settimana Santa, il 2 aprile 2026 alle 18:30 presso Il Centro Diocesano di Pastorale Carceraria dell'Arcidiocesi di Napoli in via Giuseppe Buonomo, 39/41, la Messa in Coena Domini, liturgia del Giovedì Santo, con il rito della lavanda dei piedi, si terrà anche quest'anno con la partecipazione dei familiari delle vittime innocenti della criminalità, accompagnati dalla Fondazione Pol.i.s. della Regione Campania.

Don Tonino Palmese, presidente della Fondazione, concelebrerà la solenne liturgia. Questo momento rappresenta un momento simbolico di tutte le opere di giustizia riparativa e di incontro tra le persone sottoposte a limitazioni della libertà personale e i familiari delle vittime innocenti della criminalità.

Back to top