Il messaggio di don Tonino Palmese a don Luigi Merola e alle operatrici e agli operatori della Fondazione A voce de' creature

Logo Polis

"Un forte incoraggiamento al lavoro che don Luigi Merola sta svolgendo con la sua Fondazione. Siamo certi che il Comune, come ha già ribadito il sindaco Manfredi, saprà trovare la migliore soluzione per ovviare a quanto sta accadendo. Ciò che si compie sul bene confiscato alla camorra nell’Arenaccia è un esempio virtuoso del riutilizzo sociale dei luoghi sottratti ai clan, come ha detto anche l’assessore regionale Mario Morcone. Il nostro compito è di valorizzare il buon riuso e questo ne è sicuramente un esempio", queste le parole di don Tonino Palmese, presidente della Fondazione Pol.i.s. della Regione Campania.