Solidarietà e vicinanza per Anna Ferrara

Il presidente don Tonino Palmese a nome dell'intera Fondazione Pol.i.s. della Regione Campania esprime vicinanza e solidarietà ad Anna Ferrara, dirigente nazionale dell'Associazione antiracket SOS IMPRESA, Rete per la Legalità Aps, dopo che un ordigno è stato posizionato e fatto esplodere sotto la sua auto la sera del 31 dicembre 2022. L'impegno di Anna contro la criminalità organizzata, in particolare a Ponticelli e nella zona orientale di Napoli, è per noi motivo di esempio: negli ultimi tempi la sua collaborazione con la Fondazione Pol.i.s. è divenuta sempre più cospicua, accompagnandoci nel cammino di memoria delle vittime innocenti di reato e nella presa in carico dei loro familiari. Siamo certi che quanto accaduto rafforzerà ancora di più il suo impegno e la sua costante lotta contro il sopruso, la prevaricazione e la violenza dei clan. Anna non mollare.