Rassegna Stampa del 24 e del 25 Gennaio 2024

Rassegna Stampa Fondazione Polis

In evidenza:

• Al Teatro San Carlo "I vespri siciliani" con le effigi delle vittime innocenti di cosa nostra e delle vittime innocenti di reato della Campania.
  • La Fondazione Pol.i.s. della Regione Campania parte civile nel processo per il ferimento della piccola Assunta e del suo papà, le parole del presidente don Tonino Palmese (LINK).
  • Sicurezza, il ministro Piantedosi a Napoli e Caivano, maggior numero di militari e rafforzamento della sicurezza nella Stazione Centrale.
  • Allarme vandalismo, undici bus danneggiati in 24 ore.
  • Castellammare di Stabia, giovanissimo prova a darsi fuoco spaventato dalla violenza del padre contro la madre.
  • Napoli, a San Giovanni a Teduccio una nuova stesa.
  • Torre del Greco, ennesima aggressione ai danni di una insegnante.
  • La rotta della droga commerciata da cosa nostra passa da Napoli, le parole del Procuratore Capo di Palermo, Maurizio De Lucia.

Allegati: