Rassegna Stampa del 9 Ottobre 2023

Rassegna Stampa Fondazione Polis

In evidenza:

- Decreto Legge 123 del 2023: il Seminario della Fondazione Pol.i.s. della Regione Campania (LINK) (LINK2).

- Casalnuovo, arrestato consigliere comunale per violenze e minacce contro la moglie.

- Napoli, Quartiere Pianura: giovane in auto con fidanzata, minacciato da sei individui. Altri episodi violenti in città.

- La Procura di Santa Maria Capua Vetere indaga su un presunto piano, messo in atto nell'Istituto di Detenzione di Carinola, per uccidere una educatrice.

- Milano, nel murale dei diritti anche Giancarlo Siani e don Antonio Riboldi.

- Oggi a Roma la manifestazione per Giovanbattista Cutolo, vittima innocente.

- "Parole in Libertà", gli articoli dei detenuti di Poggioreale e Secondigliano sulle pagine de "Il Mattino".

- L'appello di Claudio Gubitosi per far partecipare i giovani con precedenti e vittime di devianze sociali alle opere del Giffoni Film Festival.

Allegati: