Rassegna Stampa del 21 Novembre 2023

Rassegna Stampa Fondazione Polis

In evidenza:

- Giornata Internazionale per i diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza, il convegno della Fondazione Pol.i.s. della Regione Campania con l'Università di Napoli "Suor Orsola Benincasa" (LINK), (LINK2).

- Napoli, gli sviluppi sul delitto dell'uomo di 81 anni a Fuorigrotta, Mario Palma.

- Auto esplosa sulla Tangenziale di Napoli, i nuovi sviluppi sulla morte di Fulvio Filace.

- Vittime di femminicidio, dopo l'uccisione della giovane Giulia Napoli si mobilita per la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne.

- Napoli, ragazza di appena diciotto anni denuncia di aver subito violenze da due ragazzi.

- "Quelle relazioni sentimentali così forti che rischiano di diventare ossessione", di Cecilia Lavatore.

- Campania, dai Centri Anti Violenza sostegno a duemila donne.

Allegati: