Rassegna Stampa del 3 Luglio 2024

Rassegna Stampa Fondazione Polis

In evidenza

• Giugliano in Campania: fucili spianati rapinano un supermercato. I carabinieri sono già fuori. 2 giovani in manette, uno è minorenne. Ad arrivare per primi i carabinieri della sezione operativa di Marano. I due rapinatori, 22 e 17 anni, entrambi incensurati, erano appena entrati in auto. I carabinieri gli hanno sbarrato ogni via di fuga, la fuga a bordo di quella Panda (rubata) impossibile. I due giovani si sono arresi calando dal viso imberbe lo scaldacollo, consegnando le armi e circa 450 euro di refurtiva. (FONTE: UFF. STAMPA CARABINIERI NAPOLI)
  • Ecco il tesoro del clan: 4 milioni in contanti e 5 in orologi e gioielli (FILE).
  • L'allarme del procuratore di Napoli, Nicola Gratteri, sulle connivenze tra settori della società e boss in carcere e gli ordini dati all'esterno (FILE).
  • Francolise, sequestrati ordigni nella fabbrica abusiva (FILE).
  • Il compleanno di don Giuseppe Diana, vittima innocente di camorra, e le celebrazioni in suo onore.
  • Ariano Irpino, detenuto aggredisce dottoressa.
  • Carabinieri, il generale Minicucci al comando di Ogaden.
  • La legalità ritrovata, le scuole di Napoli liberate dagli abusivi.
  • Lungomare sgomberato, chiostri sotto sequestro.
  • Pratola Serra, gli atti in Commissione Antimafia.
  • EvaLab, la moda contro la violenza di genere.

Allegati: