Rassegna Stampa del 6 Aprile 2023

Rassegna Stampa Fondazione Polis

In evidenza:

- Processo per l'omicidio di Maurizio Cerrato, vittima innocente: in quattro condannati a 23 anni.

- Processo per l'omicidio di Maurizio Cerrato, i commenti dei familiari e di don Tonino Palmese, presidente della Fondazione Pol.i.s. (LINK).

- Strage di Bologna, le motivazioni della condanna di Paolo Bellini e "prove eclatanti del ruolo di Licio Gelli".

- Napoli, arrestato Salvatore Di Lauro, figlio del boss Paolo Di Lauro, per maltrattamenti contro la moglie.

- Pozzuoli, minori girano armati su scooter con sfollagente e coltelli.

- Salerno, spari al Rione Petrosino.

- Emergenza baby gang, intervista al capo della Squadra Mobile di Napoli, Alfredo Fabbrocini.

- Cava de' Tirreni, catturato il latitante Confessore (LINK).

- "Se le ideologie creano irregolarità e impediscono l'integrazione", dell'assessore alla Sicurezza, Legalità, Immigrazione della Regione Campania, Mario Morcone.

Allegati:

RASSEGNA STAMPA FONDAZIONE POLIS 06.04.2023.zip