Rassegna Stampa del 7 Aprile 2023

Rassegna Stampa Fondazione Polis

In evidenza:

- In memoria del vicebrigadiere degli Agenti di Custodia, Raffaele Cinotti, vittima innocente (LINK).

- Vignole di Arco (TN), uomo cerca di uccidere la ex compagna e la sorella e poi si suicida, i coinvolti sono originari della Provincia di Caserta.

- Arpaia, venticinquenne arrestato per minacce e tentata estorsione verso la madre.

- Giugliano in Campania, rissa per motivi di viabilità, tre arresti.

- Napoli, pistolettata a Porta Nolana, fermato 37enne di origini russe.

- Napoli, Chiaia: incubo racket, ordigno davanti al cantiere.

- Alfredo Cospito: sciopero della fame lievemente attenuato.

- Tribunale di Ischia, le parole del sottosegretario alla Giustizia  Andrea Delmastro Delle Vedove (LINK).

- Settimana Santa, la Polizia di Stato dona ampolle con olio di Capaci, per commemorare il trentunesimo anniversario della Strage, alle Diocesi italiane per la Messa Crismale.

- Esperimento in alcuni licei sulle interrogazioni senza voto, il dubbio degli educatori.

Allegati:

RASSEGNA STAMPA FONDAZIONE POLIS 07.04.23.zip