Rassegna Stampa dal 15 al 18 Marzo 2024

Rassegna Stampa Fondazione Polis

In evidenza:

• Trentennale di don Giuseppe Diana, le iniziative a Casal di Principe e in Campania.
  • Trentennale di don Giuseppe Diana, le parole della sorella Marisa.
  • Trentennale di don Giuseppe Diana, in edicola con "La Repubblica" il volume "Don Diana, il ribelle", con il contributo di don Tonino Palmese, presidente della Fondazione Pol.i.s. della Regione Campania.
  • Trentennale di don Giuseppe Diana, a Casal di Principe l'incontro tra i familiari delle vittime innocenti francesi e campane.
  • Addio a don Paolo dell'Aversana, co-firmatario del manifesto di don Diana intitolato "Per amore del mio popolo non tacerò".
  • Napoli si prepara al ventennale di Annalisa Durante tra musica e libri (LINK), (LINK2), (LINK3).
  • "Parole in Libertà", gli articoli dei detenuti sulle pagine de "Il Mattino"
  • In alcuni istituti di detenzione la popolazione carceraria a scuola di teatro.
  • Torre del Greco, dodicenne fa arrestare il padre per stalking.
  • Frattamaggiore, gioca alla roulette russa e si ferisce con un colpo.
  • Scoperta cellula neonazista tra il Napoletano e il Casertano.
  • Femminicidi: i nonni che crescono i nipotini rimasti orfani. "In mezz'ora", puntata del 17 marzo 2024 (LINK).
  • Circumvesuviana, sorpresi in azione i vandali, fermati tre minorenni. Intervista a Umberto de Gregorio, presidente Eav.
  • Antiracket, il procuratore di Napoli Nicola Gratteri invita a denunciare.
  • Antiracket, inaugurata Associazione FAI nel quartiere Chiaiano di Napoli.
  • Giornata dell'amicizia, al Parco Verde di Caivano bimbi e carabinieri uniti, patto con un maxi-uovo di Pasqua.

Allegati: