Salta al contenuto principale Skip to footer content

Regione Campania - Garanzia IN, seconda fase: avvisi e linee guida

Avvisi e Bandi

Garanzia IN, seconda fase: Avvisi e linee guida

Categorie Protette L.68/99

AUTOIMPRENDITORIALITÀ

La Regione Campania ha approvato l’avviso e le linee guida della seconda fase della misura Garanzia IN destinato a finanziare le iniziative di politica attiva in materia di autoimprenditorialità promosso a favore di soggetti iscritti nelle Liste di cui alla L. 68/99 residenti nel territorio della Regione Campania che, alla presentazione dell’istanza di partecipazione all’Avviso, risultino in stato di disoccupazione ai sensi della Circ. ANPAL 1/2019 e non titolari di Partita Iva anche se non movimentata.

Ciascun soggetto interessato provvederà a presentare l’istanza di adesione alla politica attiva (ALL. A dell’avviso) al competente ufficio di collocamento mirato al fine di essere inserito nei percorsi di orientamento ed accompagnamento presso le sedi degli uffici di collocamento mirato territorialmente competenti con il supporto della società in house della Regione Campania Sviluppo Campania  S.p.a

TIROCINI

L'Azione B del programma finanzia tirocini stipulati mediante firma di apposita convenzione tra il soggetto ospitante e i servizi di Collocamento Mirato territorialmente competenti per provincia.

Presentazione delle istanze: 

tirocini.garanziain@pec.regione.campania.it

ACCOMODAMENTI 

per contributi a favore dei datori di lavoro a rimborso delle spese sostenute per l’adozione degli accomodamenti realizzati al fine di consentire al lavoratore con disabilità lo svolgimento della prestazione lavorativa.

https://lavoro.regione.campania.it/index.php/home/lavoro1/lavoro/benessere-giovani/gesualdo/243-garanzia-in/2132-al-via-la-ii-fase-di-garanzia-in-tutte-le-informazioni-relative-alle-tre-azioni-previste

Etichette: