La vicinanza della Fondazione Pol.i.s. a Ottavio Lucarelli, membro del Comitato Scientifico, per la morte della madre

Logo Polis Quadrifoglio

Il presidente don Tonino Palmese e l'intera Fondazione Pol.i.s. della Regione Campania sono vicini a Ottavio Lucarelli, membro del Comitato Scientifico, presidente dellOrdine dei Giornalisti della Campania, per la morte della cara madre, Lidia Pentangelo.

In questi anni la presenza di Ottavio nel Comitato Scientifico ha contributo a rendere sempre maggiormente percepibile all'opinione pubblica, i sentimenti e le istanze dei familiari delle vittime innocenti di reato, e a promulgare le buone pratiche di riuso sociale dei beni confiscati alle mafie e tutte le attività che Pol.i.s. porta avanti nel sostegno alle nuove generazioni. Ricordiamo, nel 2012, la sigla di un Protocollo d'Intesa tra Ordine e Fondazione in merito alla sensibilizzazione a mezzo stampa della cultura della legalità.

Vicini quindi a Ottavio, in questi giorni così densi di dolore, ma pieni del ricordo della cara madre che, come ogni madre, continua a guidare ciascun figlio nel cammino della vita.