NotizieLocandina Maurizio Estate

Venerdì 17 maggio 2024, alle ore 10:00, si terrà la consueta cerimonia commemorativa in onore di Maurizio Estate, "il ragazzo col sorriso", medaglia d'oro al valor civile, nel trentunesimo anniversario della sua uccisione.

NotizieLa firma del protocollo

Dopo circa due anni di collaborazione già attiva, è stato firmato un protocollo d'intesa tra la cooperativa sociale Irene '95, capofila del progetto Re.S.P.I.R.O. in favore degli orfani speciali (gli orfani di femminicidio), e la Fondazione POL.I.S.

NotiziePremio Teresa Buonocore

Si è svolta presso l'Auditorium del Consiglio Regionale della Campania, presso il Centro Direzionale di Napoli, la Terza Edizione del premio dedicato a Teresa Buonocore, mamma coraggio, vittima innocente di reato. La Fondazione Pol.i.s. della Regione Campania ha dato il suo patrocinio morale all'evento.

NotizieRassegna Stampa Fondazione PolisFatti, notizie e opinioni del giorno.
NotizieRassegna Stampa PolisFatti, notizie e opinioni del giorno.
NotizieRassegna Stampa Fondazione PolisFatti, notizie e opinioni del giorno.
NotizieInsieme con Noemi 2024"Insieme con Noemi" perché quel "con" raccoglie tutto. La presenza e la costanza, l'allegria e la vita. Come ha detto mamma Tania alle bambine e ai bambini della scuola Miraglia "da quel tre maggio vogliamo vedere e fare solo cose belle".
NotizieRassegna Stampa Fondazione PolisFatti, notizie e opinioni del giorno.

Cos'è la Fondazione Pol.i.s.?

La Fondazione Pol.i.s. - Politiche Integrate di Sicurezza è l'importante strumento attraverso il quale la Regione Campania ha inteso consolidare il sistema di governance in materia di riutilizzo dei beni confiscati e di aiuto alle vittime innocenti della criminalità, rispondendo alle esigenze di flessibilità e rapidità di intervento, di fronte ad emergenze, talora drammatiche, delle persone e delle famiglie vittime dei reati.