In memoria di Raffaele Granata e di tutte le vittime innocenti campane: commemorazione l'11 Luglio

Locandina Commemorazione 11 Luglio

Il giorno 11 Luglio 2024, a partire dalle ore 17:00, si terrà un commemorativo in memoria di Raffaele Granata, vittima innocente di camorra, nel sedicesimo anniversario della sua uccisione, e in memoria di tutte le vittime innocenti di reato della Regione Campania.

L'evento sarà composto di quattro momenti:

• alle 17:00, presso la sede di Pol.i.s. si terrà un ricordo di Raffaele.
  • Alle 17:45 ci porteremo tutti presso la “Stele della Memoria” in via Cesario Console, recentemente oggetto di restyling, per vivere un breve momento istituzionale con il ricordo dei nomi di ciascuna vittima innocente.
  • Alle 18:30, presso la vicina Chiesa di Santa Lucia a Mare, il nostro presidente don Tonino Palmese presiederà una liturgia eucaristica per le vittime innocenti di reato.
  • Alle 19:30, nuovamente nella sede della Fondazione, si terrà un momento conviviale dove si potranno gustare i prodotti realizzati dalle associazioni e dalle cooperative operanti sui beni confiscati alle mafie.