
Sabato 16 maggio torna "Il sabato delle Storie", gli appuntamenti di lettura dialogica presso il Punto Lettura di Napoli Tribunali. Un tempo in più per incontrarsi, leggere insieme e condividere storie.
Ecco il calendario completo per i prossimi mesi:
- 16 Maggio
- 20 Giugno
- 18 Luglio
