Rassegna Stampa dal 27 al 29 Gennaio 2024

Rassegna Stampa Fondazione Polis

In evidenza:

• Inaugurazione dell'anno giudiziario a Napoli: focus sull'allarme criminalità minorile, dispersione scolastica, armi in città e infiltrazioni dei clan. In aumento i casi di violenza di genere.
  • Napoli, allarme movida e devianze minorili, al Vomero genitori con i figli contro il bullismo, coltelli sequestrati in vari punti della città. Terrore a Chiaia, due ragazzi con un mitra su uno scooter.
  • Santa Maria Capua Vetere, donna di vent'anni denuncia l'uomo 46enne che per un anno l'ha segregata commettendo violenza contro di lei.
  • Società civile e istituzioni mobilitate per una legge che favorisca le assunzioni di donne vittime di violenza.
  • Napoli, nell'istituto di detenzione di Poggioreale sventato tentativo di suicidio.
  • "Parole in Libertà", gli articoli dei detenuti sulle pagine de "Il Mattino".

Allegati: